Come chiedere la modifica dell’indirizzo di spedizione di una fattura
Nel caso di utenze singole per usi abitativi è sufficiente telefonare al numero verde 800 238 238 muniti del proprio numero utente e del codice fiscale.
Naturalmente, oltre che al numero verde, potete rivolgervi anche ad uno dei nostri sportelli di Firenze, Prato, Pistoia; San Giovanni, Borgo San Lorenzo.
Nel caso di aziende, enti, condomini e utenze comunque intestate per più unità abitative, occorre una richiesta scritta. La richiesta può essere fatta utilizzando IL MODULO CONTRATTO E VARIAZIONI, che trovate nella sezione MODULISTICA di questo sito.
Naturalmente basta riempire soltanto le parti relative al richiedente ed all’indirizzo di spedizione delle fatture.
La richiesta deve essere sottoscritta, a seconda dei casi, dal legale rappresentante o dal dirigente con potere di rappresentanza esterna o dall’amministratore del condominio.
Nel caso di utenze condominiali per le quali non sia presente un amministratore, la richiesta può essere sottoscritta da un delegato del condominio, allegando la delega di tutti gli altri condomini.
Alla richiesta deve essere allegata copia di un documento d’identità del dichiarante.
La richiesta può essere spedita a Publiacqua S.P.A., in Via Villamagna, 90/C – 50126 – Firenze, inviata via fax al numero 055/6862495, oppure consegnata presso uno dei nostri sportelli di Firenze, Prato, Pistoia; San Giovanni, Borgo San Lorenzo.