Giudica il servizio
Dai servizi offerti online a quelli telefonici. Dalla cortesia ed efficienza degli operatori degli uffici al pubblico all’efficienza tecnica. Dalla metà di settembre il sito Publiacqua si è arricchito di una nuova sezione. Una sezione subito individuabile in home page ed il cui nome è di per sé un programma. Si chiama infatti “Giudica il Servizio” ed è uno spazio dove vengono messe disposizione dei cittadini indagini di gradimento sui diversi aspetti del servizio fornito dall’azienda.
La prima indagine è stata dedicata ad una sezione recente del sito internet di Publiacqua (“Amministrazione Trasparente”) ma nelle settimane successive a questa “indagine pilota” se ne sono aggiunte altre.
Indagini di gradimento che interessano, come detto, vari aspetti del servizio fornito dall’azienda come ad esempio la funzionalità dello sportello online, i nostri Numeri Verde, Guasti ed Informazioni e Pratiche, i nostri Uffici al Pubblico, il grado di soddisfazione per la qualità dell’acqua erogata.
Indagini dirette, senza filtri con cui ogni nostro cittadini/utente potrà esprimere il proprio giudizio su Publiacqua aiutandoci così a individuare gli aspetti sui quali dobbiamo lavorare per migliorarci.
Un nuovo canale diretto attraverso il quale ogni cittadino dei 46 comuni nei quali Publiacqua gestisce il servizio idrico può dare un voto e fornire suggerimenti alla nostra azienda.