Istituzionali
07 Luglio 2021

Salvaguardia dell'ambiente, tecnologia e innovazione: Le Fonti Awards premia Publiacqua

A Publiacqua il premio “Le Fonti” 2021. Dopo la nomination ottenuta per Top Utility ed il premio Industria Felix Magazine, riceve un altro riconoscimento importante per la sua attività sul territorio. 
Le Fonti Awards, giunto all’undicesima edizione, premiava quest’anno le realtà ed i professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato gli ultimi mesi mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori strategici e innovativi. 
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi. 
Tra le tante realtà che nei diversi settori, sono state insignite del premio appunto Publiacqua come “Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Gestione Servizio Idrico”.
Un riconoscimento “per la gestione del servizio idrico integrato dall'Ambito Territoriale Ottimale n.3 Medio Valdarno, un territorio, asse portante della Toscana, che interessa 4 province, Firenze Prato, Pistoia e Arezzo. Per l’obiettivo costante di salvaguardia dell’ambiente, per la tecnologia e per l’innovazione”.
Soddisfazione unanime per il riconoscimento l’hanno espressa Lorenzo Perra e Paolo Saccani, rispettivamente Presidente ed AD di Publiacqua.
“Esprimiamo grande soddisfazione per questo ennesimo riconoscimento che va a premiare Publiacqua ma soprattutto il grande lavoro svolto dai suoi lavoratori che, anche in un anno caratterizzato e fortemente segnato dall’emergenza pandemica, hanno lavorato duramente riuscendo a garantire, pur in condizioni avverse, qualità e continuità del servizio idrico ai cittadini del nostro territorio”.