Servizio recupero fanghi civili

Publiacqua ha attivato interventi sul territorio per la raccolta dei fanghi alluvionali presenti nelle civili abitazioni. Tale servizio è finalizzato a recuperare fanghi e acqua non inquinata. Nel caso in cui ci fossero state dispersioni inquinanti (quali idrocarburi etc.) il servizio non potrà essere effettuato.

Publiacqua, inoltre, non potrà effettuare il recupero dei fanghi palabili ed i sedimenti non dovranno contenere materiale frammisto non recuperabile quali: plastiche, stracci, carta, bottiglie etc.

Sulla sezione dedicata ad ogni singolo comune, è possibile verificare se la propria via è nell’elenco segnalato dai comuni medesimi. Se così non fosse o desiderasse informazioni aggiuntive può contattare i seguenti numeri: 335-8219466; 335-8128419; 338-6050094.

Ricordiamo a coloro che non avessero ancora fornito a Publiacqua il proprio numero di cellulare per gestire le emergenze ed utile, in questa circostanza, ad essere avvisati del servizio di raccolta fanghi alluvionali, che lo stesso può essere comunicato tramite la form presente sul sito di Publiacqua alla pagina Ti chiamiamo noi.