Una volta inserito il codice utente il sistema ti fornirà la casistica in cui rientra la tua utenza. Le casistiche previste sono le seguenti:
- Il rimborso ti è stato erogato e lo puoi trovare nella bolletta.
- La tua utenza rientra nel perimetro fissato dalla Regione Toscana ma è ancora in fase di valutazione
- La tua utenza rientra nel perimetro delle aree alluvionate definito dalla Regione Toscana ma non hai diritto al rimborso in base alle regole definite dall’Autorità Idrica Toscana
- La tua utenza non rientra tra quelle che hanno diritto al rimborso in quanto non rientra nel perimetro fissato dalla Regione Toscana e dalla delibera AIT
Per le utenze cui è già stato definito il diritto o meno al rimborso saranno fornite anche indicazioni sul consumo medio preso a riferimento e sul consumo fatturato nella competenza interessata dall’alluvione.
Nel caso in cui la tua utenza fosse ancora in fase di valutazione, riprova la settimana successiva a verificare se hai diritto al rimborso.