Pratiche commerciali: i canali a disposizione
Da alcune richieste giunte nelle ultime settimane ai nostri canali di contatto commerciale, abbiamo potuto verificare l’esistenza di alcuni portali che offrono servizi a pagamento riportando sul loro profilo il logo di Publiacqua e di altre utility toscane e nazionali. Publiacqua informa i cittadini di non aver mai autorizzato questi siti all’utilizzo del proprio logo e neppure ad effettuare a suo nome la voltura o altre pratiche contrattuali.
Ricordiamo, inoltre, che Publiacqua, per tutte le pratiche inerenti il servizio idrico, mette a disposizione dei cittadini, a titolo gratuito (fatti salvi i costi obbligatori per legge), i seguenti canali: Uffici al Pubblico (Firenze, Prato, Pistoia, San Giovanni Valdarno aperti lun. - ven. dalle ore 8.30 alle ore 16.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30; Borgo San Lorenzo, disponibile su appuntamento il martedì ed il giovedì), lo sportello online MyPubliacqua (disponibile sul sito e tramite APP, sia sui sistemi Android che IOS), il Numero Verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055/ 0518080 (da cellulare) disponibile dal lun. al ven. 9.00-18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; e lo Sportello Digitale (disponibile su prenotazione tramite sito internet dell’azienda dal lunedì al giovedì, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, e venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00).