Istituzionali
21 Dicembre 2013

Publiacqua ha terminato le verifiche sulle utenze di Quarrata. Entro la metà del 2014 rimborsata ai cittadini che ne hanno diritto la quota parte della tariffa relativa alla fognatura

Informiamo i cittadini del Comune di Quarrata che, a seguito delle verifiche effettuate nei giorni successivi al consiglio comunale aperto il 14 novembre scorso, Publiacqua ha individuato le utenze che sul territorio comunale usufruiscono solo del servizio acquedotto e non del servizio fognatura.
In conseguenza di questa verifica nelle fatture in arrivo entro la prima metà del 2014 sarà rimborsata a questi cittadini la quota parte relativa alla fognatura a partire dal 1 gennaio 2009.
Le vie in cui sono state individuate le utenze a cui verrà rimborsata la quota parte fognatura sono le seguenti: via di Brana, via Orazio Ceccarelli, via Statale, via Nazario Sauro, via Antonio Rosmini, via IV Novembre, via Ombrone, via dei Cipressi, via Silvio Pellico, via Mollungo, via Case Gori, via di Mezzo, via Maroncelli, via Palandra, via Don Oreste Forestieri, via Falchero, via Ugo Schiano, via Maria Curie, via del Corso, via Arginone, via Podere Gabriele, via Nuova.

Ricordiamo ancora ai cittadini che per le annualità precedenti alla Sentenza della Corte Costituzionale  335 del 15 ottobre 2008 è possibile verificare il diritto al rimborso della quota parte relativa alla depurazione ed a farne successiva richiesta attraverso l’apposita sezione online presente sul sito internet dell’azienda (www.publiacqua.it).