Guasti
cantieri aperti
30 Luglio 2024

30/07 Guasto sulla rete idrica di viale Ariosto. Due autobotti a disposizione (Sesto Fiorentino)

Inizio: 30 Luglio 2024 h. 17:00
Termine: 30 Luglio 2024 h. 17:00

22.13 - Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino e della zona del Sodo a Firenze che proseguono ad oltranza i lavori di riparazione sul guasto in viale Ariosto a Sesto Fiorentino. L’interferenza di alcune alberature nel tratto interessato dal guasto stanno ostacolando il lavoro e rendendo più lunghi i tempi di riparazione. La fine dell’intervento è previsto per la notte quando inizierà anche il recupero del livello del serbatoio di Colonnata. Ricordiamo che sul territorio sono disponibili tre autobotti: Piazza Rapisardi e via Lino Biancalani 129 (Sesto Fiorentino) e via Sestese (angolo via Reginaldo Giuliani). 

16.59 - Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che, causa guasto sulla rete idrica verificatosi pochi minuti fa in viale Ariosto, nelle prossime ore si registreranno diffusi abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il capoluogo e le zone limitrofe. I nostri tecnici stanno intervenendo per sezionare la rete e ridurre così la zona impattata dai problemi di approvvigionamento. Anche al termine di questa operazione, però, considerato il brusco abbassamento del livello del serbatoio di Colonnata, rimarranno in sofferenza le zone alte di Querceto, Colonnata e Quinto Alto dove la situazione potrà tornare a normalizzarsi completamente solo con il recupero del suddetto serbatoio previsto per le ore notturne. 
Nelle prossime ore due autobotti saranno posizionate a disposizione dei cittadini delle suddette zone ai seguenti indirizzi: Piazza Rapisardi e via Lino Biancalani 129.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto creerà loro.

16.15 - Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che, causa guasto sulla rete idrica verificatosi pochi minuti fa in viale Ariosto, nelle prossime ore si registreranno diffusi abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il capoluogo e le zone limitrofe. I nostri tecnici stanno intervenendo per sezionare la rete e ridurre così la zona impattata dai problemi di approvvigionamento. Anche al termine di questa operazione, però, considerato il brusco abbassamento del livello del serbatoio di Colonnata, rimarranno in sofferenza le zone alte di Querceto, Colonnata e Quinto Alto dove la situazione potrà tornare a normalizzarsi completamente solo con il recupero del suddetto serbatoio previsto per le ore notturne. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto creerà loro.