26/10 Rinvio Lavori sulla rete idrica di Pontassieve
-26/10 Informiamo i cittadini del Comune di Pontassieve che, causa meteo avverso, i lavori di rinnovo sulla rete idrica previsti per oggi sono stati rinviati a domani giovedì 26 ottobre, dalle ore 08.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Roma (civici 34-40), via Tanzini (civici 32-170 e 27-169), via Ghiberti, via Palagi (civico 85-101 e 68-100), vicolo delle Scalette, via del Prato, Piazza Boetani, vicolo della Sieve, vicolo del Fangaccio, Piazza della Vittoria, vicolo del Fosso, vicolo del Portuccio, Piazza Vittorio Emanuele II, via lungo Sieve. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.
- 25/10 Informiamo i cittadini del Comune di Pontassieve che, causa intervento di rinnovo sulla rete idrica, dalle ore 08.30 di mercoledì 25 ottobre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Roma (civici 34-40), via Tanzini (civici 32-170 e 27-169), via Ghiberti, via Palagi (civico 85-101 e 68-100), vicolo delle Scalette, via del Prato, Piazza Boetani, vicolo della Sieve, vicolo del Fangaccio, Piazza della Vittoria, vicolo del Fosso, vicolo del Portuccio, Piazza Vittorio Emanuele II, via lungo Sieve.
La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.