23/08 Aggiornamento sul guasto a Vernio
13:51: Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che, stanno proseguendo i lavori di riparazione della perdita che ha causato problemi dell'approvvigionamento in Loc. Cavarzano e in Loc. Luciana, data la complessità e le problematiche di sicurezza dell'intervento, il ripristino del servizio è previsto con gradualità, salvo imprevisti, in tarda serata. Si ricorda che sono a disposizione dei cittadini due autobotti in Loc. Cavarzano, P.zza della Chiesa e in Loc. Luciana, Strada Vicinale Case Marchi Torre Luciana. Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che questi guasti stanno provocando.
23/08 10:22: Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che, i problemi dell'approvvigionamento che si sono registrati nella giornata di giovedì in Loc. Cavarzano e in Loc. Luciana sono stati causati da una perdita occulta che è stata individuata in nottata e che a causa della complessità e delle problematiche di sicurezza, nella mattinata sono iniziati i lavori di riparazione per ripristinare il servizio. Si ricorda che sono a disposizione dei cittadini due autobotti in Loc. Cavarzano, P.zza della Chiesa e in Loc. Luciana, Strada Vicinale Case Marchi Torre Luciana. Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che questi guasti stanno provocando.
12.42: Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che, al fine di limitare il disagio causato dai problemi di approvvigionamento derivati dal guasto alla rete idrica, a breve saranno posizionate due autobotti a disposizione dei cittadini in Loc. Cavarzano, P.zza della Chiesa e in Loc. Luciana, Strada Vicinale Case Marchi Torre Luciana.
11.08: Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che, causa guasto sulla rete idrica, si stanno registrando mancanze d'acqua nelle seguenti località e vie: Loc. Cavarzano, Loc. Luciana e via Bolognese Nord. I nostri tecnici sono a lavoro per ripristinare il servizio. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto creerà loro.