Guasti
cantieri aperti
16 Settembre 2024

16/09 Lavoro terminato a Cavarzano (Vernio)

Inizio: 16 Settembre 2024 h. 18:00
Termine: 16 Settembre 2024 h. 18:00

16/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che questa mattina i nostri operatori hanno individuato il guasto sulla condotta idrica che sta provocando i problemi di approvvigionamento in zona Cavarzano. Gli operatori hanno subito iniziato l’intervento di riparazione che è terminato all’incirca alle ore 17.30. La situazione dell’approvvigionamento idrico è così progressivamente tornato alla normalità nell’intera località di Cavarzano.   

15/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che i nostri operatori hanno proseguito anche nella giornata di oggi il lavoro di ricerca della perdita occulta che sta provocando i problemi di approvvigionamento in zona Cavarzano. I tecnici hanno sezionato la rete restringendo progressivamente l’area della ricerca, individuando infine il tratto interessato dal guasto, ed hanno predisposto l’intervento di riparazione per la mattina di domani, lunedì 16 settembre. In attesa che questo avvenga, il locale deposito viene integrato con autobotte (stasera sarà effettuato un ulteriore viaggio e per domani mattina sono già programmati ulteriori due viaggi. Due autobotti rimangono posizionate in paese (piazza della Chiesa) ed in località Gagnaia a disposizione dei cittadini.  
Publiaqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta provocando loro.

14/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Cavarzano sono causati da una perdita occulta sulla rete idrica. I nostri tecnici stanno lavorando per individuare e quindi riparare il guasto. In attesa che questo avvenga, il locale deposito viene integrato con autobotte ed un’autobotte è posizionata in paese (Piazza della Chiesa) a disposizione dei cittadini.  
Publiaqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta provocando loro.