11/10 Aggiornamento sui lavori per il guasto alla rete idrica di via Bolognese (Firenze)
11/10- Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che la riparazione della tubazione interessata ieri pomeriggio da un guasto e sita all’angolo tra via della Pietra e via Bolognese è terminata in nottata e che il deposito di Massoni, a servizio delle zone di Careggi, Serpiolle, Castello e limitrofe, sta progressivamente recuperando. Residui problemi di pressione o temporanee mancanze d’acqua potrebbero ancora registrarsi in conseguenza dell’aria entrata nelle tubazioni e quindi chi ancora dovesse registrare tali problemi può segnalarlo per un intervento puntuale dei nostri operatori.
Ricordiamo che, al fine di ridurre al massimo i disagi, due autobotti rimangono posizionate a servizio dei cittadini: una in via Barbieri, la seconda in via Monna Tessa (angolo via delle Gore).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.
11/10 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che la riparazione della tubazione interessata ieri pomeriggio da un guasto e sita all’angolo tra via della Pietra e via Bolognese non ha dato effetti positivi e che quindi sarà necessario proseguire il lavoro nella mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. Ricordiamo che le zone coinvolte sono le seguenti: Careggi, Serpiolle, Castello e limitrofe. La situazione tornerà quindi a normalizzarsi progressivamente non appena terminato il nuovo intervento e con il recupero del deposito di Massoni.
Al fine di ridurre al massimo i disagi sono state posizionate due autobotti a servizio dei cittadini: una in via Barbieri, la seconda in via Monna Tessa (angolo via delle Gore).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.
22.41 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che è da poco terminata la riparazione della tubazione interessata oggi pomeriggio da un guasto e sita all’angolo tra via della Pietra e via Bolognese. Sono state riattivate anche le pompe a servizio del deposito di Massoni che nel frattempo si era però svuotato. La situazione sulle zone coinvolte (Careggi, Serpiolle, Castello e limitrofe) tornerà a normalizzarsi progressivamente nelle ore notturne con il recupero del deposito di Massoni.
Al fine di ridurre al massimo i disagi sono state posizionate due autobotti a servizio dei cittadini: una in via Barbieri, la seconda in via Monna Tessa (angolo via delle Gore).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.
16.27 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che nel pomeriggio, nell’area di cantiere di una ditta al lavoro per altri sottoservizi, si è verificato il guasto della tubazione dell’acquedotto sita all’angolo tra via della Pietra e via Bolognese e che serve il deposito di Massoni. I nostri tecnici sono già intervenuti per l’intervento di riparazione nei tempi più rapidi possibili, anche in considerazione del fatto che, in conseguenza di questo problema, il citato serbatoio si sta rapidamente svuotando e questo provocherà tra qualche ora problemi di approvvigionamento nelle seguenti zone: Careggi, Serpiolle, Castello e limitrofe.
La situazione tornerà a normalizzarsi progressivamente tra la tarda serata e le ore notturne con il recupero del serbatoio di Massoni.
Al fine di ridurre al massimo i disagi saranno posizionate due autobotti a servizio dei cittadini: una in via Barbieri, la seconda in via Monna Tessa (angolo via delle Gore).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto creerà loro.