04/09 Lavori notturni sulla rete idrica di Firenze
04/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i nostri tecnici stanno lavorando in questi minuti per la riapertura dell’acqua dopo l’intervento notturno in via Bolognese. Le operazioni di riapertura vengono svolte in modo graduale per evitare ulteriori problemi sulla rete idrica interessata. Il ritorno alla piena normalità per tutte le utenze interessate da problemi di approvvigionamento è previsto entro le ore 15.30. Ricordiamo che le zone coinvolte sono le seguenti: Careggi, Castello, Serpiolle e limitrofe oltre che su via Bolognese, tratto dal Ponte Rosso a via Salviati, via della Pietra e via Montughi, anche nella zona le Cure limitrofa a via Faentina e fino a Ponte alla Badia, comprese via Trieste, via Trento, via Jahier e limitrofe, zona Poggetto a nord di via Vittorio Emanuele, ad esempio via Mercati, Bardelli e limitrofe, via cappuccini, via Santa Marta, via di Careggi e limitrofe, Trespiano, Pian di San Bartolo, Montorsoli, S. Croce al Pino.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.
04/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa guasto verificatosi nel corso delle operazioni finali previste dalle lavorazioni su via Bolognese, la fine dell’intervento, la riapertura dell’acqua e quindi il conseguente riempimento del locale deposito potrà avvenire tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio. I nostri tecnici stanno mettendo in atto tutte le manovre possibili per ridurre al minimo i disagi. Ricordiamo che le zone interessate sono le seguenti: Careggi, Castello, Serpiolle e limitrofe oltre che su via Bolognese, tratto dal Ponte Rosso a via Salviati, via della Pietra e via Montughi, anche nella zona le Cure limitrofa a via Faentina e fino a Ponte alla Badia, comprese via Trieste, via Trento, via Jahier e limitrofe, zona Poggetto a nord di via Vittorio Emanuele, ad esempio via Mercati, Bardelli e limitrofe, via cappuccini, via Santa Marta, via di Careggi e limitrofe, Trespiano, Pian di San Bartolo, Montorsoli, S. Croce al Pino.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.
04/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa prolungamento delle lavorazioni, la riapertura dell’acqua dopo l’intervento notturno in via Bolognese sta avvenendo in questi minuti. La situazione sulle zone interessate (Careggi, Castello, Serpiolle e limitrofe oltre che su via Bolognese, tratto dal Ponte Rosso a via Salviati, via della Pietra e via Montughi, anche nella zona le Cure limitrofa a via Faentina e fino a Ponte alla Badia, comprese via Trieste, via Trento, via Jahier e limitrofe, zona Poggetto a nord di via Vittorio Emanuele, ad esempio via Mercati, Bardelli e limitrofe, via cappuccini, via Santa Marta, via di Careggi e limitrofe) si normalizzerà completamente con il riempimento del serbatoio ed il ritorno della pressione in rete.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.
02/09 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa problemi tecnici, l’area di impatto dei lavori sulla nuova rete idrica di via Bolognese in programma dalle ore 22.00 di martedì 3 settembre alle ore 06:00 di mercoledì 4 settembre è stata estesa e si verificheranno mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione nelle zone di Careggi, Castello, Serpiolle e limitrofe oltre che su via Bolognese (tratto dal Ponte Rosso a via Salviati), via della Pietra e via Montughi, anche nella zona le Cure limitrofa a via Faentina e fino a Ponte alla Badia (comprese via Trieste, via Trento, via Jahier e limitrofe), zona Poggetto a nord di via Vittorio Emanuele (via Mercati, Bardelli e limitrofe), via cappuccini, via Santa Marta, via di Careggi e limitrofe. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.